Cos’è questo blog?

Questo è il blog di Davide Battisti, narratore nella veste di giornalista e copywriter: in poche parole uno che scrive per lavoro. Anche se nella vita parlo sempre meno, mi occupo e appassiono di comunicazione. Potete conoscermi un po’ meglio attraverso i miei profili: professionale & privato.

Entropia, perché sono abbastanza convinto che tutto ciò che produciamo si aggiunga al caos dell’universo. Incluso questo blog.

Benedico Calvino quando alla fine de Le città invisibili scrive:

L’inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n’è uno, è quello che è già qui, l’inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

Di queste piccole cose vi parlerò tra queste pagine.

Per fare le cose bene su internet servono tempo e soldi. Qui non ne abbiamo, per cui troverete cose fatte a cazzo di cane.

Si inizia da qui –> Post 0

Mi trovi anche su Facebook:

Oppure Instagram & YouTube.

1 Comment

Comments are closed.